Eccoci qui, ci avviciniamo ad un’altra Pasqua passata senza grandi pranzi in famiglia, e ad un’altra Pasquetta in assenza di divertenti scampagnate con gli amici. Quest’anno è stato difficile per tutti, soprattutto per i nostri anziani, costretti a rimanere lontani dai loro familiari e a isolarsi completamente in casa. E se tutta la retorica dell’andrà tutto bene e del “ne usciremo migliori” ormai sembra stantia e ripetitiva, rimane comunque un messaggio positivo in tutto questo: in lontananza si vede la luce in fondo al tunnel. Certo, siamo ancora lontani dalla copertura vaccinale completa e abbiamo ancora della strada da fare, ma, insieme, ci arriveremo.

497 - DarwinNet S.r.l.

Nonostante tutte le difficoltà, la nostra squadra si è attivata fin da subito per mettere in sicurezza i nostri lavoratori e per continuare a garantire i nostri servizi con l’efficienza che ci ha sempre contraddistinto. In un periodo in cui, anche se forzatamente, tutto passa online, è fondamentale garantire servizi digitali dinamici e funzionali, affinché tutte le aziende possano, con il nostro supporto, continuare a lavorare, in attesa di tempi migliori.

Noi del team di DarwinNet vi facciamo i nostri più sinceri auguri per una Pasqua quanto più possibile serena, anche se si può stare solo in compagnia di quelle poche persone le cui visite sono consentite dalle disposizioni. Speriamo davvero che l’anno prossimo potremo tornare a lamentarci perché a Pasquetta piove sempre e non si possono fare le scampagnate.

 

Buona Pasqua!

Privacy Policy Cookie Policy