Noi di DarwinNet cosa potremmo augurarvi per questa Pasqua 2022, dopo due anni di lockdown, distanze e difficoltà? Se non serenità e armonia, poter vivere le feste con chi amate, con del buon cibo, e perchè no…Siamo in territorio veneto, in compagnia di una buona bottiglia di vino!

Sapete cosa potrebbe mutare questo panorama luminoso e felice? La pioggia a Pasquetta? Ma no, quella è scontata, peggio, un imprevisto informatico!

I nostri servizi

Dunque, non esitate ad affidarvi a noi di DarwinNet, siamo un organico eterogeneo e preparato su più fronti, possiamo fornirvi assistenza informatica, gestione della vostra rete aziendale, aiuto nella programmazione. Se siete una realtà emergente e ancora vi state domandando se sia essenziale essere sul web, vi confermiamo che sì, o siete sulla rete o non siete nessuno. Ma in un mare pieno di pesci dovete affidarvi a chi, come noi, conosce le regole del mercato e con professionalità ed estrema sincerità, saprà rendere i vostri sogni, realtà. Lasciate che la vostra mente creativa spazi e non preoccupatevi di nulla, creeremo noi il vostro sito web e lo aiuteremo a posizionarsi secondo le regole SEO dei motori di ricerca.

Svolgiamo anche attività volte a trovare soluzioni immediate per PC troppo lenti, virus, configurazioni di e-mail. Ricordate che nessun dubbio e nessuna preoccupazione merita di essere liquidato senza un’opportuna soluzione che, noi di DarwinNet, sapremo senza alcun dubbio darvi. 

Chi siamo?

Ma per fidarti di noi, ci devi conoscere, e allora ci presentiamo.

Siamo una realtà giovane, nata dalla pluriennale esperienza dei suoi fondatori, che 13 anni fa hanno dato vita a questo sogno, e ad oggi aiutano moltissime aziende, oltre che privati, nella realizzazione dei propri obiettivi. Il team giovane, dinamico ed eterogeneo è mosso dal costante desiderio di formarsi e imparare, obiettivi che sono alla base delle discipline informatiche in continuo sviluppo e mutamento. Perché come dice il nostro motto, “l’esperienza fa molto, ma non si smette mai di imparare”. Nell’area “chi siamo?” potrete conoscere, in poche righe, i membri dello Staff che si presentano a voi. 

Ci chiamiamo DarwinNet, proprio perchè, come Darwin passò la sua intera esistenza a studiare le regole dell’evoluzione della specie umana, così la nostra mission è quella di rimanere sempre al passo con l’evoluzione informatica, riparando hardware e sviluppando software.

Nella sezione “portfolio” del sito, potrete vedere tutti i nostri precedenti lavori e le aziende che si sono affidate a noi, niente come la trasparenza e i riscontri positivi sono la migliore pubblicità

Venite a trovarci, o contattateci

Prenotate allora la vostra consulenza presso di noi, telefonando al numero 0456888508, o contattandoci via mail all’indirizzo di posta elettronica: info@darwinnet.it , siamo a Domegliara (VR) in via Valpolicella 229. I nostri orari di lavoro sono dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00

Ancora auguri!

Sperando quindi che dopo il panorama apocalittico mostrato all’inizio, in seguito al nostro incontro o alla scoperta della nostra realtà, ritorni il sereno sulla vostra Pasqua e sull’intera vostra azienda. 

Vi auguriamo tante Easter eggs, sapete che in linguaggio informatico, con questo termine si intendono piccoli segreti innocui, legati per esempio a nomi reali o a giochi di parole aziendali, che gli sviluppatori nascondono all’interno dei software! Pensate che un Easter egg, inserito dagli sviluppatori di Windows 95, è stato scovato lo scorso anno, 25 anni dopo e proprio nel periodo di Pasqua!

E nessun bug(s bunny) neanche di cioccolata, perchè i bug non si augurano a nessuno, nemmeno al proprio peggior nemico, anche se noi di DarwinNet sapremmo risolverli in un batter d’occhio!

Privacy Policy Cookie Policy