Tutto lo staff DarwinNet desidera augurare ai suoi clienti e fornitori i migliori auguri per queste festività. Un buon Natale e un augurio di un sereno anno nuovo da tutti e tutte noi, con la promessa di tante novità che vi sveleremo nel 2022!

È arrivato dicembre e, quindi, anche quest’anno sta giungendo al termine. Noi di DarwinNet possiamo dire di esserci portati a casa grandi soddisfazioni in questo 2021: abbiamo superato gli ostacoli dell’emergenza sanitaria, con non poche difficoltà, e ne siamo usciti con tanta voglia di rimboccarci le maniche e lavorare più e sempre meglio di prima! Vi vogliamo, quindi, augurare un buon Natale e un sereno anno nuovo sperando che sia per tutti e tutte voi un anno pieno di serenità e soddisfazioni.

La nostra azienda, che esiste ormai da più di 10 anni, ha sempre avuto come obbiettivo quello di crescere giorno dopo giorno guadagnandosi la fiducia dei suoi clienti. Siamo una realtà piccola, non certo leader nel settore, ma sappiamo di essere un punto di riferimento nella nostra zona – la Valpolicella – per chi cerca professionalità e competenza in ambito informatico e “dintorni”. La nostra è una piccola ma dinamica azienda che lavora da anni nell’ambito dell’assistenza informatica e che ha saputo espandersi anche nella progettazione web, produzione di software, e nel settore del marketing e della comunicazione.

La nostra vera forza, oltre all’immancabile professionalità e disponibilità verso il cliente, sta nell’eterogeneità del nostro staff, tutte persone provenienti da ambienti diversi e con formazioni differenti ma con la stessa voglia di mettersi al servizio del cliente che decide di affidarsi a noi.

Sempre al servizio di chi sceglie DarwinNet

Sviluppo, innovazione ed assistenza sono da sempre i punti cardine della nostra mission e continueranno ad esserlo anche nel nuovo anno.

Per quanto riguarda gli obbiettivi futuri, la nostra azienda è pronta a cogliere al volo ogni opportunità e occasione all’interno e all’esterno del nostro settore. Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide nell’ampissimo campo del digitale ed è proprio questo che ci ha permesso di espanderci e arrivare dove siamo.

Durante queste festività ci prenderemo una piccola pausa per passare i giorni di festa con i nostri cari e ricaricare le batterie in vista di un anno pieno di novità in casa DarwinNet. Tuttavia, anche durante questi giorni, non lasciamo sole tutte le persone che hanno deciso di affidarsi a noi e ai nostri servizi. Perseguiamo lo scopo di assicurare un’assistenza eccellente ai nostri clienti, per questo motivo quest’anno rimarremo disponibili per le vostre emergenze anche durante la pausa natalizia.

I nostri buoni propositi!

Gli ultimi due anni sono stati impegnativi per tutti e tutte noi. Dal punto di vista umano, lavorativo, economico e sicuramente della salute. Abbiamo affrontato una pandemia e un lockdown in una situazione di emergenza inedita che ha messo a dura prova ognuno di noi e ogni settore di lavoro. Per questo motivo è importante vedere il 2022 come un giro di boa: un anno di rinascita, ricostruzione, rimessa in gioco per tutti e tutte.

Noi di DarwinNet abbiamo deciso di includere nei nostri buoni propositi per l’anno venturo anche tante novità sia per noi che per tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori. Ecco perché sono in arrivo dei cambiamenti e dei nuovi progetti che, a partire da gennaio e nei primi mesi del nuovo anno, coinvolgeranno tutta la grande famiglia DarwinNet!

Vi chiediamo solo di avere un po’ di pazienza perché, come ogni novità che si rispetti, ha bisogno di un po’ di suspence prima di essere annunciata. Vi promettiamo che ciò su cui stiamo lavorando sarà una bellissima sorpresa per tutti e che ci impegneremo al massimo, come facciamo sempre e anche di più, per far si che questo 2022 sia davvero il nostro – ma soprattutto il vostro – anno!

Privacy Policy Cookie Policy